Arezzo Calcio

A Genova esodo amaranto contro la Sampdoria

Iniziata la prevendita per la partita di Genova tra Sampdoria e Arezzo. Sono oltre 1200 i tagliandi acquistati dai tifosi amaranto

Sono oltre 1.200 i biglietti acquistati dai tifosi amaranto per il settore ospiti per la settima giornata di Campionato Serie BKT Sampdoria-Arezzo, in programma alle ore 19:30 domenica 18 ottobre allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova. I tifosi amaranto non ci hanno pensato troppo iniziando subito la corsa all’acquisto del tagliando.

Domenica al Marassi la squadra amaranto sarà sostenuta da moltissimi tifosi. Dopo 24 ore i biglietti d’acquistati sono già molti e fino a venerdì c’è ancora tempo per assicurarsi un posto allo Stadio Luigi Ferraris occupando tutti i posti disponibili.

Una trasferta con un fascino particolare per i tifosi amaranto, quello di Genova è uno degli stadi più iconici del calcio italiano e l’Arezzo ci ha giocato pochissime volte.

La vendita dei tagliandi terminerà il giorno antecedente la gara (sabato 17 ottobre) alle ore 19:00.

Il prezzo dei biglietti per il Settore Ospiti è di € 20,00, senza alcuna limitazione alla vendita.

I tifosi dell’Arezzo possono acquistare i tagliandi attraverso i seguenti canali: Online su sampdoria.ticketone.it, SampCity, Via XX Settembre 252r, Presso tutte le rivendite TicketOne abilitate sul territorio nazionale.

Nel frattempo dopo il pareggio casalingo contro la Cremonese l’Arezzo è tornata in campo al centro sportivo di Castiglion Fiorentino iniziando il lavoro per la partita di domenica prossima contro la Sampdoria.

Dopo una prima fase di messa in azione, utile a riattivare il gruppo dopo il match contro la Cremonese, il lavoro è proseguito con esercizi di possesso palla concludendo con una una partitella. La preparazione proseguirà nella mattinata di mercoledì 14 ottobre, quando la squadra tornerà ad allenarsi ancora a Castiglion Fiorentino per una nuova sessione di lavoro.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata