Giostra Saracino

A Santo Spirito riapre il circolo Ghibellini

Riparte l'attività ai Bastioni. Venerdì 11 giugno i soci possono tornare a usufruire dei servizi al tavolo

Il Quartiere di Porta Santo Spirito riapre l'attività sociale all'interno del circolo ricreativo dé Ghibellini il prossimo 11 giugno. Dopo un lunghissimo stop imposto dalle restrizioni anti covid i soci del circolo e quelli Uisp possono tornare ai Bastioni.

Dopo Porta Sant'Andrea e Porta del Foro è la volta di Santo Spirito per aprire le porte e far tornare i soci al quartiere. Tanta è la voglia e sicuramente i quartieristi risponderanno positivamente a questa bella novità.

L'apertura del circolo Ghibellini avverrà nel rispetto di tutte le norme di sicurezza e riprenderà il normale servizio al tavolo riservato esclusivamente ai soci nonché a tutti i tesserati Uisp. Si può effettuare anche la prenotazione del tavolo inviando un messaggio su whatsapp al nr. 347-9767113.

In attesa della decisione della Consulta dei quartieri che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi tutti i quartieri ripartono con le proprie attività sociali e ricreative. Oggi finalmente sapremo se ci sarà la Giostra del Saracino il 5 settembre e se quella rinviata del 19 giugno sarà corsa sabato 28 agosto in notturna