Attualità

A spasso con Tiziano dove "La vita è bella"

E' dedicato al film premio Oscar di Benigni l'ultimo spot della miniserie voluta da Arezzo Intour e realizzata in collaborazione con Poti Pictures

Arezzo secondo Tiziano_La vita è bella

Tiziano ormai è diventato "l'Araldo" di Arezzo nel mondo. L'attore ha raccontato la città in lungo e in largo e lo ha fatto con quell'aretinità genuina che piace sempre più al grande pubblico. Sono oltre 400mila le visualizzazioni sul web degli spot fino ad oggi realizzati. 

Arezzo Intour e Poti Pictoures, prima casa di produzione cinematografica sociale, hanno centrato l'obiettivo realizzando un prodotto piacevole, divertente e al tempo stesso in grado di incuriosire la gente e attrarla ad Arezzo

Oggi viene pubblicato l'ultimo spot di "A spasso con Tiziano". Il bravo attore, insieme al suo compagno di viaggio Fernando Maraghini, si muove tra l'Arezzo da Oscar, ovvero nei luoghi dove sono state girate alcune scene de "La vita è bella" di Benigni.  

La mini serie completa di "A spasso con Tiziano" è ora disponibile sulle pagine di Discover Arezzo (www.discoverarezzo.com) il nuovo portale per il turista, ideato e realizzato dalla Fondazione Arezzo Intour, che, attraverso innovativi strumenti digitali invita a scoprire una terra senza tempo dove ciascuno può progettare, programmare e compiere “un viaggio su misura”.