Attualità

Addio Andrea, innamorato di Arezzo e della Giostra

L'Associazione Signa Arretii esprime dolore e cordoglio per la scomparsa in giovane età di Teci, meglio noto come "Tex". Sconcerto in città

"Ci sono momenti che non vorremmo mai vivere, ci sono parole che non bastano, ci sono situazioni a cui è difficile trovare una risposta che consoli. Ieri ci ha lasciato prematuramente il nostro amico Andrea. Così prematuramente che ci lascia un vuoto incolmabile, un vuoto che può percepire solo chi realmente lo conosceva".

Inizia così il post Facebook con cui Signa Arretii esprime cordoglio e dolore per la scomparsa improvvisa del giovane Andrea Teci, detto "Tex". Un decesso che lasciato attonita e sconvolta l'intera città.

"Andrea era un ragazzo vero, autentico, che sapeva vivere con trasporto le sue passioni. Appassionato di calcio, amante della Giostra ed innamoratissimo del “suo gruppone”, era uno di Noi. Sempre pronto ad aiutare, sempre presente agli eventi dove realmente c'era da fare festa e divertirsi. Un vero compagno di avventure, orgoglioso e fiero di far parte dell'Associazione Signa Arretii e di portare sul petto il simbolo della sua amata Arezzo. A lui molti di noi devono quegli insegnamenti e quel profondo spirito di attaccamento che ha costantemente cercato di tramandare ai nuovi soci. Il prossimo settembre e gli anni a venire sarai sempre con noi a "caricarci" come amavi fare prima del nostro ingresso in piazza. Te lo dobbiamo!!! Ciao Andrea, rimarrai sempre nei nostri cuori".