Attualità

Addio a Giorgio Cerbai, colonna dello sport aretino

Per trent'anni è stato delegato provinciale del Coni. Ha portato avanti con dedizione ed impegno i valori di lealtà e sana competizione

Giorgio Cerbai

Lo sport aretino e l'intera città sono in lutto per la scomparsa del professor Giorgio Cerbai. 

Per quasi trent'anni delegato provinciale CONI, al servizio dello sport e dell'associazionismo aretino che ha sostenuto con impegno, generosità, passione e dedizione, è stato figura di riferimento non soltanto per le sue competenze ma altrettanto per la testimonianza convinta di quei valori di lealtà e sana competizione che rappresentano l'anima dello sport che, grazie a lui, si è legato alla città, alle sue istituzioni, alla scuola e a tante realtà associative diverse.

"Se ne va una figura fortemente rappresentativa e molto stimata e amata". Alla famiglia, il cordoglio sincero dell'intera Amministrazione.

Cordoglio è stato espresso anche dal presidente della Provincia, Alessandro Polcri "Apprendo con dolore la scomparsa del Professore Giorgio Cerbai, da sempre legato all’Ente Provincia, attraverso la delega provinciale Coni, per promuovere lo sport con grande impegno e passione. Ho avuto l’onore di portare avanti con lui molti progetti anche per il Comune di Anghiari, apprezzandone lo spessore personale e le sue doti professionali. Rivolgo alla famiglia sentite condoglianze".