Sport

Arezzo al lavoro tra mercato e settore giovanile

"Crescere in Amaranto" Open Day amaranto il 20 giugno è la data di partenza della Scuola Calcio. Sul fronte cessioni Iacoponi e Zuppel in uscita

La dirigenza della società Amaranto, dopo aver presentato la nuova guida tecnica Marco Mariotti che avrà il compito di riportare l'Arezzo tra i professionisti, continua nel lavoro di ristrutturazione. Venerdì 4 giugno alle ore 12 sarà l'amministratore delegato Sabatino Selvaggio a presentare la nuova organizzazione del Settore Giovanile Amaranto.

Sarà presentata la nuova Scuola Calcio Arezzo, le strutture che verranno utilizzate e il personale (dovrebbe tornare Giorgio Contu) che curerà il progetto del nuovo settore giovanile amaranto. Un passo fondamentale per il futuro dell'Arezzo calcio, costruire un settore giovanile all'altezza del nome della città da dove ripartire, un vivaio forte e una società che punta sui giovani. Il giorno zero sarà il 20 giugno con l'Open Day "Crescere in amaranto"

Il nuovo mister d'intesa con il Direttore generale De Vito sono al lavoro per valutare risorse interne e allestire la nuova squadra pronta da subito a vincere il campionato. Sono tanti i nomi associati al cavallino anche se per adesso non c'è niente di ufficiale. Cutolo e Pinna faranno sicuramente parte del futuro amaranto, da individuare i giovani che tanto bene stanno facendo con la primavera da far salire in prima squadra. In uscita sicure le partenze di Iacoponi e Zuppel.