Attualità

All'Anfiteatro protagonisti 4 artisti aretini

Questa sera si rinnova l'appuntamento con la musica live. Sul palco nell'ambito dell'Arezzo Music Fest “Local Heroes”. Evento gratuito

La musica dal vivo torna ad Arezzo e lo fa nella suggestiva cornice di “Anfiteatro sotto le stelle” che nel 2021 ha inaugurato la stagione con il sold out del concerto de La rappresentante di Lista: un esordio di buon auspicio per l’Arezzo Music fest visto il boom di prenotazioni e prevendite degli appuntamenti in cartellone.

Entusiasmo alle stelle per i Negrita in concerto il 31 luglio, con oltre 800 prevendite già staccate nei giorni scorsi; città carica anche per i Subsonica con più di 500 biglietti venduti e un trend assolutamente positivo anche per gli eventi gratuiti con prenotazione come Local Heroes (9 luglio) con 500 biglietti prenotati e altrettanti già fissati per il sound internazionale dei Calibro35, in programma il 5 agosto.

Sale anche l’attesa per la data di Motta del 22 luglio, con le prevendite in grande crescita e, non solo, a sorpresa nella stessa serata si aggiunge l’opening del cantautore Lorenzo Kruger (ex frontman dei Nobraino).

Non solo grandi nomi, quindi, ma anche grandi talenti per l’edizione dell’Arezzo Music Fest 2021: questa sera infatti andrà in scena “Local Heroes”, un progetto local e corale, una produzione totalmente nuova con protagonisti quattro giovanissimi artisti della città. Spumante, Manfri, Frambo e Brunacci, con il coordinamento artistico di Stefano Santoni e la super band formata da Alberto Nepi, Gabriele Giovannini, Alberto Tirabosco e Giacomo Papini. Aprono la serata i Soul Killa Beatz a 8 anni dall'uscita di Saudade.

Per informazioni: mengomusicfest@gmail.com - www.mengomusicfest.com

Biglietti e prevendite su: www.discoverarezzo.com/biglietteria