Cronaca

E' allarme furti nelle abitazioni e sulle auto

A lanciarlo, con un post sulla Pagina Facebook "Sei di Arezzo se", una cittadina che denuncia episodi nella zona di San Leo e Pratantico

"Ricominciano le 'visite' ad abitazioni e auto. Dopo la pausa del Covid, i signori ladri si sono rimessi in moto. Le zone al momento visitate sono Pratantico, San Leo". A denunciarlo la signora Anna con un post sul gruppo Facebook, corredato da una foto che anche noi pubblichiamo.

Quindi, entra nel dettaglio "non solo negli appartamenti, ma hanno anche spaccato vetri in un parcheggio privato in strada di campagna. Invito tutti a prestare attenzione a non lasciare borse, zaini e oggetti in vista. Oggi, domenica (ieri, ndr), nel cercare borsa da donna e zaino uomo rubati ad alcuni nostri conoscenti, è stata invece ritrovata la borsa, probabilmente rubata ad una signora di San Leo. Tale borsa è stata ritrovata sotto il ponte di Pratantico".

Quindi, Anna termina facendo un richiamo alla necessità di maggiore sicurezza, rivolgendosi, senza peli sulla lingua, anche al sindaco Ghinelli.