Attualità

Amaranto alla prima ufficiale, parte la prevendita

Arezzo-Foligno, gara valida per la Coppa Italia di D. La partita si disputerà domenica 12 settembre alle 15 al Comunale. Ecco i costi dei biglietti

Mister Mariotti, allenatore dell'Arezzo

Finalmente ci siamo. Domenica prossima l'Arezzo torna in campo per la prima gara ufficiale in quella che deve essere, a tutti i costi, la stagione del riscatto.

Certo ancora non è campionato bensì preliminare di Coppa Italia Serie D ma vedere il Cavallino Rampante desta sempre emozione.

Così per la gara contro il Foligno sarà possibile acquistare il biglietto. La prevendita è attiva dalle 14 di domani fino alle ore 19 di sabato al seguente link. La gara si disputerà al "Comunale" domenica 12 settembre alle 15.

Il giorno della partita sarà attivo il botteghino posto all’inizio di viale Gramsci che aprirà i battenti alle ore 13.

I PREZZI

Curva Sud 5 euro + diritti di prevendita (7 euro al botteghino)

Tribuna laterale 10 euro + diritti di prevendita (12 euro al botteghino)

Tribuna centrale 18 euro + diritti di prevendita (20 euro al botteghino)

Tribuna centralissima 23 euro + diritti di prevendita (25 euro al botteghino)

La Società Sportiva Arezzo ricorda che l’ingresso per gli invalidi 100% è gratuito. Sarà necessario inviare una mail entro e non oltre le ore 12 di venerdì 10 settembre a elisa.panichi@ssarezzo.it allegando documento di invalidità, documenti di identità anche di un eventuale accompagnatore.

NORME PER L’ACCESSO ALL’IMPIANTO SPORTIVO
Si ricorda che per poter accedere all’impianto sportivo, come da normativa vigente, è obbligatorio essere in possesso ed esibire il 'Green pass' per tutti coloro che hanno compiuto il 12esimo anno di età.

La Società Sportiva Arezzo consiglia a tutti gli sportivi di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare possibili assembramenti il giorno della partita presso il botteghino.