Attualità

Antiquaria bagnata, Fiera fortunata

Questo è quello che sperano i tanti espositori che sono tornati a fare i conti con il meteo. Discreta l'affluenza di visitatori, soprattutto stranieri

E' il primo weekend di settembre e l'Antiquaria torna nella parte alta della città per la concomitanza con Giostra del Saracino.

Come tradizione vuole, anche oggi la Fiera è stata bagnata dalla pioggia. Questo non ha scoraggiato più di tanto i visitatori che si sono comunque recati al Parto. 

Dobbiamo subito dire che non c'è stata la "ressa" o l'affluenza della scorsa edizione ma di gente tra i banchi ne abbiamo vista tanta. 

Ad Arezzo ancora c'è un discreto numero di turisti, molti anche gli stranieri che non si sono persi una passeggiata per l'Antiquaria.

A metà mattinata gli affari conclusi erano ancora pochi, ma si sa che all'Antiquaria il primo giorno serve per individuare e avviare la trattativa per poi definire la domenica.

Nel pomeriggio, poi, l'affluenza è stata ridotta, con il temporale delle 16,30 che ha un po' condizionato la gente. La speranza è che domani il meteo smetta di fare le bizze. Questo se lo augurano gli espositori ma anche tutti gli aretini che da due anni attendono l'ingresso in Piazza dei Quartieri per la Giostra del Saracino.