Attualità

Stadio, maratona dopo anni ripulita dai rifiuti

Rimosse alberature spontenee e spazzatura abbandonata nel tempo dall'area sottostante. Garantita di nuovo la mobilità interna all'anello

“A seguito di un ulteriore definitivo sopralluogo con i tecnici della manutenzione del Comune abbiamo provveduto a ripulire e liberare dal materiale di scarto che negli anni si era accumulato nell’area esterna sottostante la maratona dello stadio comunale. Un intervento sicuramente atteso che restituisce il giusto decoro a questa parte dell’impianto sportivo”. 

È il commento dell’assessore Alessandro Casi ai lavori di risistemazione del piazzale della maratona del Comunale. Gli operai dell’ufficio manutenzione hanno rimosso le alberature spontanee che erano cresciute disordinatamente e sono stati rimossi e smaltiti i rifiuti accumulati. Con questo intervento viene restituito il giusto decoro all’area circostante comprensiva anche della viabilità interna dell’anello.

Soddisfazione anche da parte dell'assessore Federico Scapecchi: “Ringrazio l'assessore Casi e gli uffici della manutenzione per il lavoro svolto grazie al quale questa parte di stadio ha recuperato decoro”.