Cronaca

Badante con le "mani lunghe" finisce nei guai

La donna vista mentre nella notte scavalcava il cancello e si intrufolava nell'abitazione in cui aveva lavorato. Arrestata per furto dalla Polizia

E' accaduto tutto questa notte quando alla linea d'emergenza 112 è arrivata la segnalazione di un furto in atto nei pressi di via Baracca, dove era stata vista una donna scavalcare il cancello ed introdursi in una abitazione. Ed alla fine si è scoperto che si trattava della badante che in passato aveva lavorato proprio in quella casa.

Le Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo sono arrivate dopo pochi istanti sul posto ed hanno rintracciato immediatamente la persona segnalata. Si tratta di una 54enne aretina che è stata trovata con guanti in lattice di cui uno si era leggermente lacerato molto probabilmente nel momento in cui aveva scavalcato il cancello ed ancora di una torcia elettrica a batterie, delle tenaglie ed anche un martello.

Alla luce di questi fatti, e considerato che la donna già aveva precedenti specifici in materia di reati contro il patrimonio, è stata arrestata.