Attualità

Bando per undici alloggi di edilizia agevolata

E' scaricabile insieme al modulo della domanda dal sito del Comune. Si aggiunge a quelli ordinari e prevede requisiti diversi

Undici alloggi di edilizia agevolata, pertanto non “case popolari”, di proprietà del gestore Arezzo Casa spa verranno affittati in base alla legge 431 del 1998 e i canoni di locazione sono stati calcolati seguendo quanto previsto dall’ultimo accordo per il territorio del Comune di Arezzo, sottoscritto fra le organizzazioni della proprietà edilizia e le organizzazioni dei conduttori.

Questo bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia agevolata nel piano integrato di intervento di Pescaiola, prevede requisiti diversi e particolari rispetto ai bandi ordinari di edilizia residenziale pubblica, insieme al modulo di domanda sono consultabili e scaricabili da www.comune.arezzo.it, area tematica “Casa e politiche abitative”.

“Con questo bando - commenta l’assessore Monica Manneschi - il Comune e il soggetto gestore del patrimonio abitativo pubblico forniscono una risposta concreta a quella fascia di popolazione che non ha accesso diretto al bando ordinario di edilizia residenziale pubblica”.