Sport

​Basket: cambio alla guida tecnica della SBA

Rescissione consensuale del contratto con coach Massimiliano Milli, il suo vice Marco Evangelisti guiderà la squadra nella seconda fase del campionato

La Scuola Basket Arezzo ha comunicato questa mattina di aver raggiunto un accordo con Massimiliano Milli, fino ad oggi allenatore della squadra che milita nel campionato di Serie C Gold, per la rescissione consensuale del contratto con conseguente interruzione del rapporto professionale.

Era alla guida tecnica della formazione aretina da due anni e ha voluto rivolgere un saluto e un ringraziamento per l'opportunità avuta alla società, che lo ha nel contempo ringraziato per il lavoro svolto e l'impegno messo in campo per la SBA.

La squadra sta per affrontare la seconda parte della stagione, che prenderà il via nel weekend dell'8 e 9 maggio, in trasferta, sul parquet della Sibe Prato. Alla guida degli amaranto non un nome nuovo, visto che sarà il vice allenatore Marco Evangelisti a sedersi in panchina ed a scegliere il roster da schierare per le battaglie sportive che incombono.