Cronaca

Beccati in centro con coltello e droga addosso

Si tratta di due ragazzi individuati dalla Polizia nel parcheggio della Cadorna. Pugno duro della Questura contro le scorribande dei gruppi di giovani

Polizia di Stato in azione, a pieno ritmo, soprattutto nel fine nelle zone del centro cittadino, per arginare comportamenti al "limite" soprattutto di gruppi giovanili. Nelle ultime ore la Squadra Volante ha fermato 4 ragazzi all’interno del parcheggio Cadorna. E due sono finiti nei guai.

Il gruppo, composto da due 17enni e due 31enne, si è mostrato fin da subito insofferente al controllo. Quindi, i giovani sono stati sottoposti ad una perquisizione personale. Ad uno dei componenti è stato trovato all’interno della borsa che portava a tracolla un coltello a serramanico, mentre ad un altro, occultata nel risvolto del cappellino di lana una dose di hashish.

I ragazzi sono stati accompagnati negli Uffici della Questura e denunciato uno per il porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre l’altro sanzionato per il possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.