Attualità

Oltre la crisi, l’impresa aretina che si amplia

Un nuovo negozio dedicato agli addobbi a Bibbiena, oltre a quello ad Arezzo e l'altro a Firenze. Una sfida in tempi ancora di pandemia e guerra

Nonostante la crisi, nonostante la pandemia e adesso i venti di guerra, ad Arezzo ci sono imprenditori che con lungimiranza guardano avanti ed investono. Uno di loro è Andrea Fognani, meglio noto come il “re degli addobbi”.

Infatti, seppure il settore delle feste, degli eventi e dei ricevimenti con l’emergenza sanitaria se la sia vista veramente brutta Andrea ha sempre mantenuto la sua attività sulla cresta dell’onda. Adattandosi e reinventandosi anche per andare incontro alle nuove tendenze.

Tanto che i palloncini sono diventati praticamente un "must have" per ogni evento. Così sulla scia della ripartenza ha deciso di aprire un nuovo punto vendita, stavolta in Casentino o meglio a Bibbiena, il suo paese di origine. La data dell’inaugurazione è il 4 aprile.

A questo punto l’imprenditore aretino conta su ben tre negozi tra Arezzo, Firenze e la vallata. Quest’ultimo, come detto, aprirà nei prossimi giorni garantendo ulteriori prospettive occupazionali. Per ora le sue sono state sempre scommesse vincenti. Sicuramente quella che ha deciso di affrontare a Bibbiena è un’ennesima sfida che stimola e fa del bene al tessuto economico locale.