Attualità

A spasso con il centro storico "sotto braccio"

Ecco una nuova linea di borse e accessori con stampati i monumenti più belli ed i luoghi maggiormente rappresentativi di Arezzo

E' proprio il caso di dirlo. Arezzo è "finita" a tracolla, sottobraccio, a far da custodia a penne e matite, su comodi cuscini. Insomma, una sorta di "chiodo fisso" in oggetti di uso quotidiano.

Il centro storico della città e i suoi monumenti più belli e significativi, infatti, sono stati impressi, stampati, in una nuova linea di accessori "Discover Arezzo" realizzata con l'immagine di Luigi e Kate Agnelli che la Fondazione Arezzo In Tour ha in esclusiva.

E così il Duomo, piazza Grande con la Giostra, l'Anfiteatro Romano, il Palazzo di Fraternita, l'acquedotto Vasariano li possiamo ritrovare, in bianco e nero, sovrastati da una mongolfiera con tocchi di rosso, unica nota di colore insieme a quelli sugli stemmi dei quartieri, a decorare borse, shopper, pochette, astucci, custodie per i pad.

"Si tratta di una gamma di prodotti ideata per i turisti ma di certo appetibile anche per gli aretini" ha spiegato il presidente di Arezzo In Tour, Marcello Comanducci, sulla sua pagina Facebook.

Ed è già scattata l'attenzione verso i negozi che intendono vendere questi accessori, tutti in salsa aretina. Basta mandare una mail alla Fondazione stessa: info@arezzointour.it

Al momento la linea è già disponibile al Punto Informazioni Turistiche in piazza Grande, sotto alle Logge Vasari.