Sport

Centenario Amaranto, sono 22 i bozzetti in gara

Urne aperte per scegliere il logo del comitato per i 100 anni alla cena di Orgoglio Amaranto e domenica allo stadio

Proseguono i lavori del Comitato per il centenario dell'Arezzo calcio per allestire un calendario di eventi degno della gloriosa soria della squadra amaranto. Si è chiusa la prima fase del Contest varato dal Comitato per il centenario dell'Arezzo Calcio, quello per la scelta del logo del comitato che accompagnerà tutte le iniziative del club, del comitato dei tifosi e del Museo Amaranto.

Sono arrivati ufficialmente in gara 22 loghi, realizzati dai tifosi del Cavallino e anche da alcuni appassionati residenti anche fuori dai confini toscani. Nelle prossime saranno svelati i loghi, nel corso della cena organizzata dal comitato Orgoglio Amaranto e partirà la votazione.

Ogni tifoso potrà votare una sola scheda esprimendo fino a un massimo di tre preferenze. Urne aperte in occasione della cena di Orgoglio Amaranto, in programma giovedì 16 febbraio, e domenica allo stadio Comunale in occasione della partita di campionato presso le due postazioni che saranno allestite rispettivamente in tribuna e presso la Curva Sud Lauro Minghelli e che resteranno aperte nel prepartita e durante l'intervallo.