Attualità

Buoni spesa, stilata la lista dei beneficiari

Elenco consultabile nel sito del Comune. Per utilizzare i voucher basta esibirli tramite telefono o tablet all'esercente

Completati i controlli sulle richieste pervenute in Comune per i voucher alimentari. La lista dei beneficiari è pronta e consultabile con un semplice clic all’indirizzo http://www.comune.arezzo.it/il-comune/servizio-informatico-sportello-unico-marketing/covid-19/buoni-spesa-emergenza-coronavirus

Per motivi di privacy, i fruitori del sussidio compariranno con un numero ID e con il numero di protocollo della domanda. Basterà uno dei due codici per controllare se si ha diritto al voucher e l'importo destinato. 

Coloro che non hanno né il numero ID della domanda né il numero di protocollo, possono chiamare lo 0575377777, lo 0575377179 o lo 0575377264. In alternativa è possibile inviare un messaggio tramite WhatsApp al 3427777361.

Si può ancora inviare richiesta per il bonus entro le 13 del 30 aprile inviando una mail a

protocollo@comune.arezzo.it

I buoni sono dematerializzati e saranno inviati tramite email o telefono. Si tratta di voucher in formato digitale e contengono un codice a barre. Per poterli utilizzare è sufficiente esibirli tramite telefono o tablet all’esercizio commerciale dove vengono spesi oppure possono essere stampati.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato l’elenco degli esercizi commerciali in cui potranno essere utilizzati.