Attualità

Business digitale, nuova frontiera per le imprese

Si chiama “#SaveTheRetail - Nuovi scenari B2B2C” ed è il convegno organizzato dall'aretina Sintra e dalla americana Liferay per le aziende del futuro

Michele Barbagli

L'emergenza sanitaria ha cambiato il modo di vivere delle persone e di conseguenza anche quello delle aziende.

Oggi più che mai la tecnologia diventa un fattore determinante per le imprese che devono raggiungere clienti, fornitori e collaboratori in tempi rapidi se non immediati.

Le frontiere del business digitale con l’obiettivo di rilanciare la rete vendita e di superare le difficoltà causate dall’attuale situazione di emergenza sanitaria, questo lo scopo del convegno in programma alle 11 di giovedì 19 novembre.

L’iniziativa, dal titolo “#SaveTheRetail - Nuovi scenari B2B2C” trova le proprie radici nella collaborazione tra due grandi realtà di spessore internazionale impegnate nel web: l’aretina Sintra Digital Business e la multinazionale americana Liferay.

La digitalizzazione delle aziende sarà il focus di un convegno che, rivolto agli imprenditori e trasmesso in diretta sui social network di Sintra, partirà dall’analisi delle più recenti evoluzioni del mercato e dall’approfondimento dei nuovi bisogni emersi con il Covid per presentare le soluzioni offerte dal web.