Sport

Arezzo Calcio Femmile - Jesina, vigilia di match

Domani alle 15 le amaranto impegnate in casa. Ecco la lista delle 40 convocate. Tagliaferri "in merito alla classifica, ogni partita è una finale"

Settima partita del girone di ritorno per le ragazze amaranto che tornano in campo dopo la sosta per la diciottesima giornata di campionato di Serie C – girone C. L’Arezzo, dopo la sconfitta di Sassari, sarà impegnato in casa contro la Jesina. Il match verrà disputato allo stadio comunale "Città di Arezzo", fischio di inizio ore 15. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Beltrano della sezione di Rimini.

L’Arezzo si trova al terzo posto in classifica con 40 punti insieme al Filecchio dietro la coppia di testa Sassari e Bologna distante tre punti. La Jesina, quinta forza del campionato, nell’ultimo match ha perso 3-2 contro il Cella. All’andata la partita finì 2-1 in favore delle marchigiane, per l'Arezzo segnò Razzolini.

Le parole del preparatore atletico Antonio Tagliaferri alla vigilia: "Abbiamo ripreso il lavoro in vista dello sprint finale di campionato, sia dal punto di vista fisico che mentale. Considerando che giocheremo allo stadio durante la sosta abbiamo cercato di lavorare su distanze maggiori e su spazi più ampi. Per quanto riguarda la classifica non conta più fare calcoli, ogni partita è una finale".

Ecco la lista delle 20 convocate che prenderanno parte a Arezzo - Jesina, in programma domani, domenica 23 maggio: 1 Valgimigli, 3 Esperti, 5 Costantino, 7 Paganini, 8 Orlandi, 9 Razzolini, 10 Ceccarelli, 13 Verdi, 14 Sabia, 15 Bove, 16 Gonzi, 17 Gnisci, 18 Cirri, 19 Iannetta, 20 Tuteri, 23 Casini, 24 Avendato, 25 Allemma, 28 Ferretti, 88 Trezza.