Attualità

Camminata del cuore nel segno della solidarietà

Sabato 4 dicembre iniziativa con partenza dal Duomo. Offerta minima che andrà al Calcit per la partecipazione. Aperta anche agli amici a 4 zampe

Sabato 4 dicembre l'appuntamento è con la "Camminata del cuore" promossa da "A piede libero" in collaborazione con l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Arezzo, Calcit, Revolution Runners Ballotti Team, Arezzo Nordic Walking, Csi Centro Sportivo Italiano. 

Si tratta di una camminata o corsa di solidarietà con offerta minima di partecipazione pro Calcit di 5 euro. Ritrovo alle 14,45 al Duomo di Arezzo. Partenza alle 15. La prenotazione è obbligatoria tramite questo link: https://forms.gle/s8FPyc7jqzFdShmD9Per ulteriori info 3286216604. 

Sono previsti un percorso urbano ed uno extraurbano, quindi come sempre sono necessari scarpette e abbigliamento adeguato alla stagione. Il percorso della camminata sarà in totale circa 5 chilometri ad una velocità di 5 Km all'ora.

Durante la camminata dovranno essere rispettate le normative anti Covid in vigore. In nessun caso è consentito fare assembramenti. In ultimo, si tratta di una camminata non competitiva, quindi ad un passo sostenibile aperta a tutti, grandi e piccoli ed è chiaramente aperta anche ai nostri amici a 4 zampe.