Sport

Camplone esonerato, domani il nuovo mister

Decisione presa dalla società dopo l'ennesima sconfitta. La classifica piange e c'è bisogno di una svolta per salvare il Cavallino

Andrea Camplone è stato esonerato dall'incarico di allenatore dell'Arezzo. La notizia era nell'area è adesso arriva la conferma da parte della società. Al termine della partita, persa ieri pomeriggio dagli amaranto per 0-2 contro il Cesena, c'era stata una lunga riunione. 

Un faccia a faccia durato a lungo, che aveva fatto pensare che il cambio di guida tecnica fosse già stato deciso e comunicato al diretto interessato. Il mister si era poi però presentato in sala stampa per incontrare i giornalisti, ed anche il direttore sportivo De Vito aveva di fatto confermato l'allenatore, pur lasciando intendere che la società avrebbe fatto tutto il necessario per salvare la categoria.

Il comunicato stampa ufficiale diffuso pochi minuti fa da viale Gramsci mette invece la parola fine alla vicenda, dimostrando ancora una volta la forza della proprietà, che ha deciso di cambiare subito la guida tecnica sollevando dall'incarico non solo Camplone, ma anche il suo staff. 

Domani alle 14, nella sala stampa del "Città di Arezzo, la presentazione ufficiale del terzo allenatore della stagione e di tutti i suoi nuovi collaboratori. A loro il difficile compito di risollevare le sorti del Cavallino Rampante e salvare la categoria. Con un intero girone a disposizione.
Domenica prossima la prima giornata di ritorno e al Comunale arriva la Felapisalò di mister Pavanel. Ora non si può più sbagliare.