Sport

Camplone subito in campo con la squadra

Prima dell'allenamento una breve chiacchierata in tribuna, poi lavoro di base, poche e semplici cose per la sfida di domani al Padova. Oggi la presentazione

Mister Camplone è sceso subito in campo con la squadra. Il suo primo allenamento è stato questa mattina ad Indicatore, dove l'Arezzo lavorerà per tutta la settimana, in attesa che siano di nuovo disponibili i campini davanti al Comunale che hanno subito degli importanti trattamenti e devono ancora "riposare" prima di essere utilizzabili.

Prima di iniziare a lavorare sul terreno di gioco, il nuovo allenatore amaranto ha portato i suoi ragazzi in tribuna, lontano da orecchie indiscrete, dove ha parlato per qualche minuto. Si è presentato ed ha spiegato quali saranno i prossimi passi da fare. Sicuramente pochi e semplici, visto che non c'è nemmeno il tempo per mettere davvero le mani su tutto quello che non va. Il Padova sarà domani sera al "Città di Arezzo" e sarà già partita. Importantissima, vista la classifica drammatica del Cavallino Rampante.

Sul terreno di gioco il lavoro è stato davvero semplice ed è durato poco più di un'ora. E' il giorno prepartita, quindi quella odierna era soprattutto una rifinitura. In più, staff tecnico e giocatori erano attesi dal consueto ciclo di tamponi di controllo, obbligatori per il protocollo che permette di giocare.

Oggi pomeriggio alle 15 ci sarà la conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo allenatore, a poco più di 24 ore dal suo esordio in campionato fra le mura amiche, in programma domani alle 18,30.