Attualità

Cancelli chiusi ma il nuovo Arezzo non si ferma

Primo raduno dei giovani amaranto al campo de "Le Caselle". Il vecchio gestore mette i lucchetti agli ingressi. Interviene la Polizia

E' dovuta intervenire anche la Polizia per calmare i bollenti spiriti tra il vecchio gestore della struttura sportiva de "Le Caselle" e la nuova dirigenza amaranto.

Oggi alle 15 era previsto il primo raduno delle giovanili dell'Arezzo, nel corso del quale dovevano tenersi alcuni provini di giovani talenti aretini. Una volta arrivati all'impianto i cancelli erano chiusi con tanto di lucchetti nuovi e lucenti.

Così i nuovi dirigenti amaranto hanno chiesto spiegazioni ai vecchi gestori che, a quanto pare, non intendevano aprire le porte. E' nata una diatriba che solo la Polizia è riuscita a sedare. I cancelli sono stati aperti e gli atleti sono scesi in campo.

Dal presidente Monaco, direttore generale Fabbro, responsabile del settore giovanile Muzzi, la dirigenza dell'Arezzo era presente al gran completo e, nonostante questo piccolo intoppo, ha comunque potuto assistere al primo allenamento dei giovani amaranto.

La stagione dell'Arezzo è finalmente partita e non ci sono ostacoli che la possano fermare.