Attualità

Cantiere Baldaccio, modifiche al traffico

Senso unico nel tratto di via Alessandro dal Borro fino al sottopasso ferroviario da martedì 29 alle ore 19,00 del giorno 30 agosto

Per l'esecuzione dei lavori di collegamento della fognatura principale con il sistema di raccolta e smaltimento delle acque del nuovo sottopasso Baldaccio, dalle ore 7:00 di martedì 29 agosto e fino alle ore 19:00 di mercoledì 30 il tratto di via Alessandro dal Borro, compreso tra il distributore IP fino al sottopasso ferroviario, sarà trasformato in strada a senso unico con direttrice viale Cittadini. Nello stesso tratto è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli compresi quelli muniti di speciai autorizzazioni inderoga.

In virtù di tali disposizioni, i veicoli diretti verso l'ospedale San Donato e la zona di Pescaiola da via Baldaccio d’Anghiari, all'uscita del sottopasso ferroviario dovranno svoltare a sinistra verso viale Cittadini e proseguire su viale Maginardo, via Masaccio, via Curtatone, via A. De Gasperi, via Uguccione della Faggiuola per poi rientrare in via Alessandro dal Borro.