Attualità

Caso Piscaglia: “Guerrina non cercava uomini”

Nella nuova udienza la Corte d'Assise ha sentito i suoceri di Guerrina, nella prossima verranno sentiti i cognati del marito e altri parenti

Padre Graziano è arrivato in tribunale dal carcere di San Benedetto su un furgone della polizia penitenziaria.

"Guerrina non era una donna che cercava gli uomini", a dirlo Benito Alessandrini, suocero di Guerrina, padre di Mirco Alessandrini, sentito dalla Corte d'Assise durante la nuova udienza.

Insieme a Benito Alessandrini, è stata sentita anche la suocera, Giovanna Cremoni. Rispondendo alle domande del pubblico ministero Marco Dioni e degli avvocati, i due suoceri di Guerrina hanno riferito in particolare di quanto avvenne il giorno della scomparsa della donna.

La suocera ha detto che quel pomeriggio vide la nuora uscire da casa, e dopo aver salutato il marito Mirko imboccò la strada della canonica, dove allora abitava padre Graziano, che svolgeva le funzioni di vice parroco.

Padre Graziano, alla fine dell’udienza è rientrato in carcere nonostante la concessione degli arresti domiciliari, il religioso continua a resterà nel penitenziario perchè non si trova il braccialetto elettronico da applicargl.