Attualità

Cede l'asfalto, profonda buca in via Torri

La Polizia Locale ha delimitato la zona interessata dal cedimento e fatto spostare le auto parcheggiate, operai di Nuove Acque al lavoro

Una profonda buca è apparsa questo pomeriggio in via Teofilo Torri, proprio in mezzo a una delle due corsie di marcia della strada, vicino alla lunga fila di auto parcheggiate lungo il marciapiede. Il cedimento ha fatto sprofondare di circa mezzo metro una porzione di asfalto di una settantina di centimetri.

Avvertiti dai cittadini, sono arrivati sul posto due agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto immediatamente a rintracciare i proprietari delle auto in sosta più vicino alla buca, in modo da farle spostare in sicurezza e lasciare spazio libero per gli operai che dovranno intervenire per ripristinare la viabilità. 

Gli agenti hanno infatti poi provveduto a delimitare l'area interessata dal cedimento e ad avvertire Nuove Acque. Sotto l'asfalto passano infatti le tubazioni ed è necessario verificare che sia tutto in ordine, prima di procedere a riempire e tappare la buca.