Politica

Chizoniti entra in "Fratelli d'Italia"

Il consigliere comunale lascia il gruppo misto e si unisce a Giovanna Carlettini. "Credo di poter dare un contributo più efficace"

Novità nella composizione dei gruppi consiliari.

Domenico Chizoniti lascia il gruppo misto per aderire a Fratelli d’Italia-Alleanza per Arezzo. Fin dal prossimo consiglio comunale, il gruppo guidato sempre da Giovanna Carlettini torna così a contare due membri.

“In questo modo, credo di poter dare – ha dichiarato Chizoniti – un contributo più efficace all’attività amministrativa e ai lavori consiliari. Fratelli d’Italia, in consiglio comunale, è infatti espressione di un partito radicato nel territorio e che rispecchia pienamente i miei valori”.

“L’ingresso di energie nuove – ha rilevato il capogruppo Giovanna Carlettini – è sempre un segnale positivo per un partito in crescita. Quello in particolare di Chizoniti nella compagine consiliare è motivo di soddisfazione, un sentimento che condivido con tutto il partito. In questo modo, Chizoniti rientra a pieno titolo nella maggioranza di governo di Arezzo e di conseguenza acquisisce la carica di vice-capogruppo”.