Cronaca

Clandestino spacciava davanti al supermercato

Operazione della Questura a Saione. Alla vista degli agenti è scappato, ma sono riusciti comunque a fermarlo. Aveva addosso 14 involucri con la droga

Giovane, di colore, jeans, giubbotto blu scuro tipo bomber, stazionava davanti il supermercato "Gala" in zona Saione. Questo l'identikit del ragazzo che ieri, intorno alle 16,50, alla vista degli agenti della Questura di Arezzo si è dato, repentinamente, alla fuga.

Da parte dei poliziotti è così subito scattato l'inseguimento. Una volta beccato gli hanno trovato addosso 14 involucri in cellophane termosaldato con dentro marjiuana. Dai successivi accertamenti il giovane è risultato essere clandestino e destinatario di un decreto di espulsione. E' stato quindi denunciato a piede libero per le violazioni connesse alla normativa sugli stranieri e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'operazione è rientrata in uno degli specifici servizi straordinari di controllo del territorio organizzati dalla Questura di Arezzo che si è avvalsa della collaborazione del Reparto Prevenzione e Crimine Toscana con l'obiettivo proprio di contrastare l'attività dei pusher nel quartiere cittadino.