Cronaca

Cocaina ed eroina express spacciate a domicilio

Avrebbe usato un ciclomotore per effettuare le consegne a domicilio di cocaina ed eroina concordate con i clienti nelle zone della periferia aretina

Gli agenti della squadra mobile della questura di Arezzo hanno arrestato in flagranza un cittadino di origine marocchina di ventisette anni per spaccio di cocaina ed eroina.

L’attività d’indagine, protrattasi per diversi giorni tramite servizi di appostamento ed osservazione, avrebbe permesso di accertare svariate cessioni di sostanza stupefacente nel territorio di Arezzo, tramite consegna a domicilio o a seguito di appuntamenti concordati con gli acquirenti, soprattutto nella periferia.

Il 5 Agosto durante una perquisizione a suo carico anche sul motociclo con il quale si aggirava nelle vie della città, dava modo di rinvenire e sequestrare dosi confezionate di eroina e cocaina per un totale di 20 grammi, nonché 6650 euro, probabile provento delle quotidiane cessioni.

Il soggetto straniero, senza fissa dimora sul territorio nazionale, è risultato privo di qualsiasi occupazione lavorativa, avrebbe a suo carico numerosi precedenti specifici.

E' stato trasferito a Sollicciano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.