Cronaca

Cocaina ordinata per telefono e consegna diretta

Albanese 27enne arrestato dagli agenti della Squadra Mobile. Tenuto sotto osservazione da giorni "riforniva" i clienti nella zona di via Romana

Foto archivio

Arrestato, nel pomeriggio di ieri, dagli operatori della Squadra Mobile un 27enne di origine albanese e senza precedenti, per spaccio di sostanze stupefacenti. 

I movimenti del giovane straniero erano monitorati da alcuni giorni dagli agenti che avevano già accertato alcune cessioni di cocaina avvenute tutte nella zona di via Romana. Gli ordini arrivavano via telefono e il 27enne raggiungeva l’acquirente consegnando una o più dosi. 

Ieri, dopo l’ennesima cessione, è scattato l’arresto supportato anche dall’esito della perquisizione domiciliare in seguito alla quale sono stati rinvenuti 35 grammi di "polvere bianca" purissima, oltre 2mila euro in contanti, una pistola scacciacani priva di tappo rosso e strumenti utilizzati per il confezionamento dello stupefacente: un bilancino di precisione e ritagli di cellophane.

L’arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, è comparso questa mattina davanti al Giudice per l'udienza di convalida dell'arresto.