Sport

Arezzo, Colombo convocato in nazionale Under 21

Il portiere amaranto a disposizione del commissario tecnico Costantini della Repubblica di San Marino

Una bella notizia per la squadra amaranto, il portiere Edoardo Colombo classe 2001 ha risposto alla convocazione della nazionale Under 21 della Repubblica di San Marino, ricevendo la chiamata del commissario tecnico Costantini. 

L'estremo difensore amaranto è arrivato ad Arezzo nell'ultima sessione di mercato. Classe 2001 Colombo è originario di Ravenna con esperienza nelle giovanili di San Marino. 

In carriera il portiere amaranto ha difeso la porta delle giovanili del Cesena, Juventus e Carpi, prima di debuttare in serie D nella stagione 2019/2020 con la Sassari Torres dove ha collezionato 25 presenze. Nell'ultima stagione ha militato tra il Legnago e la Fermana in Lega Pro.

I giovani sammarinesi saranno impegnati domani sera nella prima gara delle qualificazione all’Europeo di categoria e ospiteranno a Serravalle i campioni in carica della Germania con calcio d’inizio fissato per le ore 19.

Colombo al termine dell’impegno con la propria Nazionale tornerà a disposizione di mister Mariotti venerdì mattina, in tempo per prendere parte alla seduta di allenamento prevista per le ore 10.