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Come diventare presidente di seggio

Le domande possono essere inoltrate al Comune entro il 31 ottobre. Ecco requisiti e modalità

Può essere presentata fino al 31 ottobre la domanda per coloro che vogliono iscriversi all'Albo dei presidenti di seggio elettorale

La domanda è scaricabile dalla pagina dell'Ufficio Elettorale del Comune di Arezzo (www.comune.arezzo.it). Dopo la compilazione, può essere consegnata allo Sportello Unico, piazza Amintore Fanfani, solo su appuntamento oppure inoltrata da una casella di posta elettronica certificata all'indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it oppure da una casella di posta elettronica standard all'indirizzo elettorale@comune.arezzo.it, allegando in questo caso la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Sono necessari i seguenti requisiti:

Sono esclusi dalle funzioni di Presidente:

Per ulteriori informazioni: ufficio elettorale (tel. 0575 377 239 - 0575 377 774; e-mail: elettorale@comune.arezzo.it ).