Attualità

Stadio, convenzione firmata tra Cavallino e Comune

L'accordo riguarda la gestione del "Città di Arezzo" e dei campi Le Caselle fino al 2026. La società investe 850mila euro per la riqualificazione

"Firmata (ieri pomeriggio, ndr) la convenzione che lega il Comune di Arezzo e la S.S. Arezzo fino al luglio 2026 per la gestione dello Stadio Comunale e dei campi de Le Caselle". 

Ad annunciarlo con un post su Facebook l'assessore Federico Scapecchi che ha incontrato la dirigenza amaranto insieme al sindaco Alessandro Ghinelli.

"A fronte di ciò, la società si è impegnata a svolgere lavori di riqualificazione per circa 850mila euro, senza oneri per il Comune. A breve presenteremo il programma dei lavori che interesseranno entrambi gli impianti sportivi - ha detto ancora Scapecchi".

Quindi l'assessore ha fatto una chiosa significativa "l'occasione è stata utile per fare il punto sulla stagione sportiva in corso e per stemperare gli animi dopo la conferenza stampa un po' troppo 'accesa' di qualche giorno fa... l'Amministrazione Comunale, la società, la squadra e la tifoseria devono marciare unite verso l'unico obiettivo: la promozione".