Attualità

Con il CSI la tombola diventa solidale

Iniziativa il 26 febbraio alle 21 sulla pagina Facebook del Centro Sportivo Italiano - Comitato di Arezzo. Premi, divertimento e beneficenza

Cosa bolle in pentola? Lo sport, che si sposta online con la tombola della solidarietà. L’iniziativa si terrà venerdì, 26 febbraio, alle 21, nella pagina Facebook del CSI Arezzo. Il ricavato della tombola solidale andrà a supporto dell’associazione progetto Mitofusina 2 Onlus, a sostegno di Gaia.

Ecco le società sportive che prenderanno parte: Antica Polveriera, Flash Dance, Fit Unit, Fit & Fight Subbiano, Palestra Life, Salsa NàMà, Team Jakini Arezzo e Punto Moto.

In premio anche vantaggiosi abbonamenti e servizi delle società partecipanti. Il costo di ciascuna tabella è di 5 euro, mentre di due tabelle 8 euro.

Per l’acquisto contattare il presidente del CSI Arezzo Lorenzo Bernardini al numero 348 1858483 o all’indirizzo email bernardini88lorenzo@gmail.com, oppure le società sportive coinvolte nella tombola.

Ecco i premi messi in palio dalle società stesse:

1° Tombola:

Tombola: Massaggio benessere, Massaggio curativo e trattamento antidolore - Palestra Life.

Quaterna: Pizza e Bibita - Antica Polveriera.

2° Tombola:

Tombola: 1 mese gratuito - Flash Dance per la prima tombola 1 mese gratis Salsa NàMà per la seconda tombola.

Quaterna: 3 sessioni da 15 minuti sul moto trainer - Punto Moto.

3° Tombola:

Tombola: 2 mesi di abbonamento gratuito di accesso in palestra e un borsone - Fit&Fight Subbiano per la prima tombola e 6 mesi di abbonamento in palestra – Fit Unit per la seconda tombola.

Quaterna: 2 mesi di abbonamento gratuito di accesso in palestra e una tuta - Team Jakini Arezzo.

Programma della serata:

L’inizio delle tre tombole sarà intervallatO dagli interventi delle società sportive partecipanti.