Attualità

Con Proxima a lezione di musica fino all'estate

Corsi anche per tutto il mese di giugno. Bertolino "ulteriore servizio alle famiglie e opportunità per i giovani"

I corsi di Proxima Music proseguiranno fino all’estate. La scuola di musica cittadina ha scelto di dar seguito alla propria attività anche per tutto giugno e, facendo affidamento sulla disponibilità dei docenti, garantirà ai propri allievi la possibilità di vivere un mese in più di lezioni di strumento e di canto.

"Le restrizioni dell’ultimo anno - spiega Alessandro Bertolino, direttore di Proxima Music, - hanno costretto bambini e ragazzi a rinunciare a molte attività. La decisione di proseguire i corsi fino al 30 giugno vuole configurare un ulteriore servizio alle famiglie e un’opportunità per i giovani per dar seguito al loro percorso artistico: ringraziamo i nostri docenti per la disponibilità a rinnovare il loro impegno per un mese in più".

Gli ultimi mesi di lezioni saranno rivolti anche alla promozione della musica e alla ricerca di nuovi allievi a cui Proxima Music fornirà l’opportunità di vivere un primo approccio al mondo dei suoni attraverso una lezione di prova gratuita di canto o dei diversi strumenti a corda, a fiato, a tastiera, a percussione o elettrici. 

Ogni lezione sarà ospitata dalla nuova sede di Proxima Music in via Severi che fa affidamento su sei grandi aule dove è garantito il mantenimento delle distanze interpersonali nel rispetto di tutte le misure per la tutela della salute e per la prevenzione del contagio. 
Per informazioni o per prenotare la lezione di prova è possibile scrivere a info@proximamusic.academy o chiamare il 331/199.78.65.