Attualità

Oggi 5 nuovi casi di Coronavirus

Salgono a 18 i contagiati sul territorio. Tutti i soggetti già monitorati dalla Asl per essere stati a contatto con persone infettate

Giornata calda e convulsa sul fronte del Coronavirus.
Le notizie si susseguono ed attualmente, rende noto l'Azienda Sanitaria, i tamponi riscontrati positivi al Coronavirus sono 5 in provincia di Arezzo.

Contagiato un uomo di 56 anni di Sansepolcro, attualmente presso il domicilio in sorveglianza attiva, contatto stretto di un caso già noto. Primo caso di Covid-19 in Valtiberina.

In Valdarno, invece, una  donna di 33 anni ed un uomo di 37 di Loro Ciuffenna, anche loro sotto osservazione dalla Asl per aver avuto contatti con persone infettate ed entrambi in isolamento domiciliare.

Due casi ad Arezzo città e si tratta di uomo di 57 anni di Arezzo, attualmente presso il domicilio in sorveglianza attiva, contatto stretto di un caso già noto ed una donna di 92 anni di Arezzo, ricoverata inizialmente presso OBI e attualmente nel reparto di "Malattie Infettive" del San Donato.
La donna si trova in isolamento assieme alla figlia alla quale è stato eseguito il tampone ma ancora non esatto reso noto l'esito.

(in aggiornamento)