Attualità

Confronto sul tema dello sviluppo in Toscana

E' previsto domani alla Casa delle Culture. Ci saranno Ceccarelli, De Robertis e Vadi, alla presenza di categorie, sindacati e associazioni

Vincenzo Ceccarelli, assessore regionale

'La Toscana che sarà, #Arezzo partecipa''. Questo il tema dell'incontro, promosso dal gruppo consiliare del Pd in Regione che si terrà domani, venerdì 30 settembre, presso la Casa delle Culture di Arezzo (Piazza Fanfani, 5), dalle 9 alle 12:30. 

Si tratta di un confronto in vista dell'approvazione del nuovo Programma Regionale di Sviluppo (Prs), tra i consiglieri regionali del Pd Lucia De Robertis, Valentina Vadi e l'assessore Vincenzo Ceccarelli con i rappresentati delle categorie economiche, dei sindacati e dell'associazionismo. 

"Il Prs - spiegano De Robertis e Vadi - è la bussola che orienterà le politiche e gli interventi della Regione dal 2016 al 2020, attraverso 26 specifici progetti settoriali. Su questo importante provvedimento, che ha iniziato da poco il suo percorso in Consiglio regionale, abbiamo deciso di confrontarci con tutti, per raccogliere idee, critiche e suggerimenti. Un appuntamento di lavoro, quindi, che sarà molto utile per meglio svolgere il nostro ruolo e, speriamo, per rendere il Prs più aderente alle esigenze dei diversi territori della Toscana".