Attualità

Consegna beni alle popolazioni terremotate

Nei prossimi giorni tutto ciò che è stato raccolto su iniziativa della Giostra dei Rioni di Olmo sarà portato ad Arquata del Tronto

Immagine di archivio

Il direttivo dell’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo comunica che in relazione alla raccolta di beni promossa per le popolazioni coinvolte nell’evento sismico dello scorso agosto ed effettuata nei due punti predisposti ad Olmo, presso il circolo MCL, e a San Zeno, presso il circolo ACLI, sabato 29 ottobre sarà effettuato il trasporto di quanto raccolto come concordato con i responsabili dei volontari della Pro Loco di Arquata del Tronto (AP).

Saranno consegnati gli scatoloni preparati dai nostri soci suddivisi in varie tipologie etichettate singolarmente: beni alimentari a lunga scadenza, prodotti per l’igiene personale, coperte e vestiario invernale, vettovagliamento in generale (piatti e bicchieri di carta, tovaglioli ecc.) ecc ecc.

Si ricorda che i cibi in scatola e alimenti per animali sono già stati consegnati da alcune incaricate che nei giorni 19 e 20 settembre sono state volontarie dell’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) sezione di Arezzo operanti a Poggio Casoli (frazione di Accumoli) e Saletta (frazione di Amatrice).