Cronaca

Politico perde il borsello, cittadino lo riconsegna

Il consigliere regionale Vincenzo Ceccarelli smarrisce il portafoglio in un parcheggio di Arezzo e gli viene ridato con tutto dentro

Consigliere regionale smarrisce il borsello ad Arezzo, cittadino lo ritrova e non esita a consegnarlo ai vigili che lo ridanno al proprietario con dentro tutto quello che conteneva.

E' lo stesso Vincenzo Ceccarelli a raccontare dalla sua pagina Facebook quanto accaduto, mostrando grande riconoscenza verso il suo "salvatore" che è rimasto ignoto. 

"Qualche giorno fa ho perso il portafoglio in un parcheggio molto frequentato ad Arezzo. E’ stato ritrovato da una persona onesta che lo ha consegnato, integro di ogni suo contenuto, alla Polizia municipale di Arezzo. Il giorno successivo è tornato in mio possesso. Purtroppo per ragioni di privacy non ho potuto conoscere l’identità di questa persona e quindi non mi è stato possibile ringraziarla personalmente. Spero che possa leggere questo post e ricevere pubblicamente la mia gratitudine" ha scritto il consigliere che è originario del Casentino e frequenta molto spesso anche la città.

Una bella vicenda che, a buona ragione, Ceccarelli ha voluto rendere pubblica.