Attualità

Consigliere restituisce il compenso in donazioni

Michele Menchetti ha mantenuto l'impegno preso in campagna elettorale. Ha acquistato e regalato croccantini al Canile e altre associazioni

Michele Menchetti, consigliere comunale 5 Stelle, ha mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale, nella quale ha corso da candidato a sindaco di Arezzo. Ed ha, come spiega lui stesso, "restituito la sua paga di 130,12 euro in donazioni locali".

Infatti, con il primo compenso quale membro dell'assise cittadina ha acquistato in un noto negozio per animali 3 sacchi da ben 12 chili e mezzo l'uno di croccantini che ha poi consegnato al Canile comunale, all'associazione Lo Scudo di Pan Onlus e a Gli amici di Argo.

E' stato proprio Menchetti a raccontare la sua decisione sulla propria pagina Facebook postando anche la foto della busta paga e chiosando "far del bene a tutti, senza far male a nessuno". Di certo uno slogan importante e la dimostrazione che mettersi al servizio degli altri e rappresentare i cittadini è un impegno importante, che può essere declinato in ambiti diversi. Oltre ad aver colto l'occasione per sensibilizzare ad adottare gli animali ed a sostenere coloro che con dedizione si occupano di quelli in cerca ancora di una casa.