Politica

Post pandemia, verso il Consiglio comunale aperto

E' in programma giovedì 17 giugno in videoconferenza. All'ordine del giorno anche una delibera sulle modifiche statutarie di Arezzo Casa spa

Giovedì 17 giugno convocata, in videoconferenza, una nuova seduta del Consiglio Comunale di Arezzo. Apertura dei lavori alle 8,30. Diretta sul canale Youtube del Comune. 

L’ordine del giorno prevede le interrogazioni urgenti, una proposta di delibera sulle modifiche statutarie di Arezzo Casa spa (assessore Simone Chierici).

E a partire dalle 10,30 la seduta aperta in cui prenderanno parola i cittadini sulle tematiche sociali ed economiche sopravvenute a seguito dell’emergenza sanitaria.

Per questo è stato deciso che tutti coloro che intendono farlo potranno partecipare online. Il parlamentino cittadino, infatti, avrà l'occasione di ascoltare la gente, le richieste, i problemi e le proposte per una rapida risalita della china.

Per i cittadini che intendono prenotare un intervento il link è https://www.comune.arezzo.it/notizie/consiglio-comunale-aperto-al-via-prenotazioni-gli-interventi. Scadenza prenotazioni venerdì 11 giugno.

L’interessato dovrà indicare, oltre alle proprie generalità, l’oggetto dell’intervento e la motivazione della richiesta.