Cronaca

Controlli della polizia, chiusi due locali

Gli agenti hanno perlustrato la zona della stazione e l'area circostante ai giardini del Colle del Pionta. Due sanzionati per ubriachezza molesta

Controlli della polizia nel weekend nei parchi della città e nelle attività commerciali.

I poliziotti hanno operato nella zona della stazione ferroviaria e nei giardini del Colle del Pionta.

All’interno del parco, a seguito dei controlli in Banca Dati, sono stati ritrovati tre cittadini extracomunitari non in regola con le norme sul permesso di soggiorno. Sono stati denunciati.

Uno dei aveva già ricevuto la misura dell’allontanamento dal territorio di Arezzo per tre anni. La inosservanza ha consentito di denunciarlo ulteriormente con conseguente aggravamento della sua posizione ad un locale di vendita di cibi e bevande.

Nelle vicinanze di un albergo gli agenti hanno identificato un tunisino già gravato da numerosi precedenti e provvedimento di espulsione. Lo stesso in giornata è stato accompagnato per il Centro di Identificazione ed Espulsione di Potenza per poi essere rimpatriato in Tunisia.

La polizia, insieme all'Asl ha disposto la temporanea chiusura, in attesa del relativo adeguamento, per due locali non risultati a norma.

Nel corso del servizio due italiani sono stati sanzionati per ubriachezza molesta, nei confronti dei gestori e degli altri clienti di un locale.