Cronaca

Coppia spaccia cocaina al bar

Cedevano dosi di stupefacente all'interno e nell'immediate vicinanze dell'attività commerciale durante tutto l'arco della giornata

Ancora un bel colpo assestato dai Carabinieri contro la diffusione di cocaina in città.

Ieri il personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere ed agli arresti domiciliari nei confronti di un uomo ed una donna italiani, entrambi 45enni, gestori di un bar ad Arezzo.

Entrambi devono rispondere del reato di spaccio di droga.

Le indagini, svolte tra novembre e febbraio, hanno permesso ai Carabinieri di certificare con tanto di riprese video le tantissime e quotidiane cessioni di droga che i due perpetravano nell'arco delle 24 ore dentro e nell'immediate vicinanze del bar.

La coppia, nel tempo, aveva messo in piedi un vero business al dettaglio di spaccio di cocaina rifornendo numerosi tossicodipendenti aretini. 

I due, quindi venivano fermati e denunciati.

Ieri il Gip ha emesso il provvedimento di custodia cautelare che i Carabinieri hanno notificato all'uomo presso un carcere della Toscana dove si trova già in stato di detenzione e alla donna, incensurata, che dovrà restare in regime di arresti domiciliari. 

Entrambi attenderanno nei prossimi giorni le decisioni dell’Autorità Giudiziaria sulla loro libertà.