Attualità

Csi, Bernardini confermato presidente

Rinnovato il consiglio del Centro Sportivo Italiano comitato di Arezzo. Ecco tutti i consiglieri eletti

Lorenzo Bernardini, rieletto presidente Csi Arezzo

Ancora 4 anni in sella al Csi. Lorenzo Bernardini è stato confermato presidente del Centro Sportivo Italiano comitato di Arezzo.

"Da oggi si apre un nuovo ciclo non solo per le nomine, ma per l’anno zero che il Covid ha segnato, a quanti operano nel settore sportivo e non solo - afferma Bernardini. Il mio mandato avrà al centro la formazione dei dirigenti, degli istruttori e del mondo sportivo. Obiettivo sarà quello di diventare sempre più una realtà di multiservizi sportivi, non soltanto mero ente con la vecchia ideologia di qualcosa di immobile, che si attiva solo per quel modo di vedere e vivere lo sport lontano dai giorni d’oggi. Ruolo centrale l’avranno i giovani che già si sono avvicinati, ma vorranno sempre più vivere i colori ciessini come opportunità e trampolino di sogni da realizzare”

Lorenzo Bernardini, presidente uscente, è stato quindi riconfermato alla guida del CSI Comitato di Arezzo per il quadriennio 2020-2024.Circa l'80% delle società affiliate hanno partecipato alle elezioni. 

Ecco l'elenco dei neo consiglieri:

Bonaventi Katia
Cincinnato Francesca
Fratini Stefano
Giunti Valerio
Innocentini Giulia
Innocentini Mauro
Palazzo Simon Pietro
Paradisi Alunno Giancarlo

Revisore dei Conti, l’avvocato Marco Sarrini.

Ha partecipato all’assemblea l’assessore allo Sport Federico Scapecchi che, oltre a portare i saluti del vicesindaco Lucia Tanti,  ha fatto i complimenti al nuovo consiglio facendo i propri auguri per il proseguo dell’ottimo lavoro svolto fino ad oggi.