Attualità

De Martino multato dopo l’attacco ad Avato

Il fatto è accaduto a fine della partita Pisa-Arezzo, protagonisti il giornalista Andrea Avato, un giocatore e il vicepresidente dell’Us Arezzo

Il giocatore dell'Arezzo, Simone De Martino e il padre, nonchè vicepresidente dell'Us Arezzo, Enrico De Simone, hanno attaccato il giornalista aretino Andrea Avato.

Il giornalista Avato racconta su AmarantoMagazine l’incresciosa vicenda e spiega che il calciatore Simone De Martino gli si è avvicinato dicengogli: ''aaa prossima vorta te vengo apprende accasa'', all’invito di Avato a smetterla De Martino ha tentato l'aggressione fisica, infine è arrivato anche il padre, Enrico De Martino, che si è comportato in maniera identica al figlio. Andrea Avato, era a Pisa per seguire e commentare la partita per Radio Effe, Teletruria e Amarantomagazine.

Il club toscano, con una nota stringata apparsa sul sito della società, fa sapere di aver multato il calciatore, infliggendogli il massimo della sanzione prevista.

Nei prossimi giorni Andrea Avato, come spiega del suo articolo su AmarantoMagazine, presenterà denuncia nei confronti di entrambi.