Attualità

Del Sette in visita al comando aretino

Il generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette in visita alla caserma intitolata al’Appuntato dei Carabinieri “Carmine Della Sala”

Il comandante generale è stato ricevuto dal comandante provinciale, colonnello Luigi Arnaldo Cieri, da una folta rappresentanza di militari e dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Arezzo, C.O.C.E.R. e Co.Ba.R. della Legione Carabinieri Toscana, organismi della rappresentanza militare.

Del Sette ha portato il proprio affettuoso saluto a tutti i carabinieri della provincia, esaltando la statura morale e il senso di responsabilità: “Essere Carabiniere nel quotidiano operare, valori che ci pongono come Istituzione salda, coesa e sicuro punto di riferimento per i cittadini, esprimendo il suo vivissimo apprezzamento per il servizio che i Carabinieri svolgono a favore della comunità e delle Istituzioni” - dichiarato Del Sette

Ha poi rivolto un particolare ringraziamento ai militari dell’Arma in congedo che, negli anni del servizio attivo, hanno contribuito in maniera determinante alla “costruzione” del prestigio dell’Istituzione.