Cronaca

Documenti falsi e droga, arrestato un viterbese

La perquisizione del mezzo su cui viaggiava ha consentito di trovare sotto il sedile lato guida 45 grammi di cocaina e un bilancino di precisione

Un viterbese di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri di Arezzo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di documenti d’identità contraffatti.

Nel primo pomeriggio del 15 Dicembre i militari, nell’ambito di un servizio di controllo alla circolazione stradale hanno fermato una autovettura, alla cui guida c’era il 46enne, che ha esibito la patente di guida intestata ad altra persona e residente in provincia di Napoli.

I carabinieri, da un attento controllo del documento, si sono accorti che lo stesso era contraffatto e hanno deciso di fare una perquisizione personale e sull’automezzo c’era una carta d’identità contraffatta e una tessera sanitaria, intestate al medesimo soggetto, residente in provincia di Napoli e una carta d’identità, intestata ad un soggetto residente a Latina, anche questa contraffatta.

La perquisizione del mezzo ha poi consentito di ritrovare 45 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

L’arrestato è stato ristretto presso la camera di sicurezza della caserma Carabinieri di Arezzo. L’Autorità Giudiziaria ne ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa del processo che si terrà il 23 Dicembre 2015.