Politica

Donazioni in favore della Sanità, l'invito del Pd

Ruscelli chiama tutti gli aretini a sostenere il lavoro di medici, infermieri e operatori sanitari impegnati nella battaglia contro il Coronavirus

In questa situazione non c'è bandiera e non contano gli schieramenti. Il messaggio è quello della compattezza del vincere la battaglia contro il Coronavorus tutti insieme.

Il Segretario provinciale del Pd, Francesco Ruscelli, invita tutti gli aretini a collaborare alla raccolta fondi destinati alla sanità aretina. 

"I medici, gli infermieri, gli operatori sanitari rappresentano la principale linea di difesa anti Covid 19 - dichiara Ruscelli - e il loro lavoro può essere sostenuto in molti modi. In primo luogo restando a casa e rispettando le regole ma una forma di ringraziamento è anche quella di garantire loro gli strumenti per lavorare e tutelare la salute di tutti. Ringraziamoli anche in questo modo".

Il Pd di Arezzo ricorda quindi l'Iban sul quale effettuare i versamenti: IT 81T01030 14217000001128461, intestato a Asl Toscana Sud Est. La causale è "Covid-19"

Il Pd ricorda che il suo telefono - 368 7792390 - è a disposizione per ogni informazione. E' possibile utilizzare le mail info@pdarezzo.net e segretariio@pdarezzo.net